domenica 13 febbraio 2011

I COLLAGE - Due ragazzi nel sole - 1977



Versione originale rippata direttamente da vinile a 33 giri con lasersony.
Buona qualità

01 - collage - due ragazzi nel sole
02 - collage - a piedi nudi
03 - collage - saprei darti un'anima
04 - collage - la notte era alta
05 - collage - se fossi mia
06 - collage - ma che faccia da schiaffi
07 - collage - tu mi rubi l'anima
08 - collage - io non ti venderei
09 - collage - lei non sapeva far l'amore
10 - collage - e te ne vai
11 - collage - cento guerrieri

tnx arianna
sul sito www.dallatorre.net
pagina riservata - aggiornamento 152

2 commenti:

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

01 - collage - due ragazzi nel sole
02 - collage - a piedi nudi
03 - collage - saprei darti un'anima
04 - collage - la notte era alta
05 - collage - se fossi mia
06 - collage - ma che faccia da schiaffi
07 - collage - tu mi rubi l'anima
08 - collage - io non ti venderei
09 - collage - lei non sapeva far l'amore
10 - collage - e te ne vai
11 - collage - cento guerrieri