venerdì 20 agosto 2010

NADA - Live in Brescia - 21.03.2004 - pagina aperta a tutti i visitatori



Questo CD è stato spacciato da alcuni blog come inedito, esclusiva, e via cosi, cambiando il titolo e la cover. Si tratta di una raccolta live allegata ad un giornale, reperibile a suo tempo in edicola. Tutto qui. Interessante e fuori commercio si. Ma finisce li.

01 - nada - inganno
02 - nada - asciuga le mie lacrime
03 - nada - chiedimi quello che vuoi
04 - nada - guardami negli occhi
05 - nada - gesù
06 - nada - ma che freddo fa
07 - nada - maremma
08 - nada - piangere o no
09 - nada - come faceva freddo
10 - nada - l'amore è fortissimo
11 - nada - tutto l'amore che mi manca
12 - nada - quello che ho

tnx maxbravo
informazioni nei commenti

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

01 - nada - inganno
02 - nada - asciuga le mie lacrime
03 - nada - chiedimi quello che vuoi
04 - nada - guardami negli occhi
05 - nada - gesù
06 - nada - ma che freddo fa
07 - nada - maremma
08 - nada - piangere o no
09 - nada - come faceva freddo
10 - nada - l'amore è fortissimo
11 - nada - tutto l'amore che mi manca
12 - nada - quello che ho

Unknown ha detto...

Informazioni e link sul forum area free