martedì 14 aprile 2009

LA COMPILATION DI PASQUA - le vostre richieste



Questa raccolta contiene i brani da voi selezionati con le richieste sul forum e via e-mail.

Raccolta uno

adriano pappalardo - i figli dell'aria
anna rusticano - sola
annie pascal - non uccidere la luna
arisa - sincerità
ben e. king - come potrei dimenticarti
bindi & bertè - il mio mondo
bobby solo - la vita è rosa (la vie en rose)
camaleonti - applauses (english)
dik dik - me (io mi fermo qui - english)
dino - a chi
dino - te lo leggo negli occhi
dori ghezzi - vola via
drupi e le calamite - che ti costa
elisa & caselli & shapiro - blowin' in the wind (live)
farida - più voce che silenzio (el condor pasa)
franco iv e i - gipsy madonna
fred bongusto - tranquillità (the foll in the hill)
garbo - il fiume
gepy - angelo blu
gianco & g. paoli - come un bambino
gianni morandi - la più bella del mondo
gianni morandi - leonor (scende la pioggia)
gigi d'alessio - c.baglioni - mille giorni di te e di me
gino d'eliso - come sempre primavera
giorgio moroder - tu sei mio padre (cover)
homo sapiens - un'estate fà (cover)

raccolta due

jerico - tu bambina io bambino
lara saint paul - dove volano i gabbiani
laura luca - se ma ti stancassi di me
loredana bertè - mi vendo
loretta goggi - ma tu chi sei (cover)
los indios tabarajaros - voglio amarti cosi
magazzino dei ricordi - ci stà
mara cubeddu - ragazzo di strada
massimo altomare - il torrente
mauro lusini - america primo amore
mauro repetto - voglia di cosce e di sigarette
mimmo cavallo - siamo meridionali
new trolls - poster (live)
nico e i gabbiani - parole
ombretta colli - una pillola
pandemonium - sicura
piccole ore - donna insieme a te
piergiorgio farina - il padrino (part II)
riccardo fogli - delicata
simonluca - ridammi la mia luna
soda soda - made in italy
sonny & cher - l'umanità
spazio unito - un treno
stefania rotolo - l'amore è nell'aria (cover)
tihm - obladi oblada
tito schipa jr - la ragazza che non volta il viso
wess - senza luce

tnx ftp#staff
accessibile a tutti i visitatori del blog e del sito
ulteriori informazioni sul sito www.dallatorre.net
leggere nei commenti

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.