venerdì 6 marzo 2009

OMBRETTA COLLI - Raccoltina



RACCOLTA RICHIESTA SUL FORUM

- A che servono gli uomini
- A me cosa mi costa
- Anche stasera stai un po' male
- Andante (most dear lady)
- Capita
- Cocco fresco cocco bello
- Con quella faccia da Italiano
- Disincanto
- E qua e là
- E' il mio uomo
- Evaristo
- Facciamo finta che
- Gocce di pioggia su di me
- Ho paura
- Il sapore della vita in due (con giorgio Gaber)
- L' idolo
- La balilla (con Giorgio Gaber)
- La mia mama
- La moto
- La regina della casa
- Lu primo ammore
- Luna quadrata
- Mapim-Mapom (con Giorgio Gaber)
- Paparadio (con Giorgio Gaber)
- Pieni di sonno (con Giorgio Gaber)
- Popstar
- Prendi le mie mani
- Quant'è bello lu primo amore
- Riccioli a cavatappo
- Salvatore
- Sant'Antonio
- Su con la vita
- Ti amo...Io di più (Je t'aime...moi non plus)
- Tutte le volte
- Un vento forte dal mare

tnx palse123
link a tempo
sul sito www.dallatorre.net
informazioni sul forum
mail list free - pagina attiva