martedì 26 agosto 2008

MARCELLA & GIANNI BELLA - Tuttobella - 2007



CD1
abbracciati
canto straniero
chi dorme più
dolce uragano
femmina
io canto e tu
l'arancia non e' blu
mi vuoi
negro
nell'aria
nessuno mai
non si può morire dentro
prigioniera
resta cu'mmè
sabato
se tu mi aiuterai
senza un briciolo di testa
un sorriso e poi perdonami

CD2
montagne verdi
l'ultima poesia
più ci penso
sole che nasce, sole che muore
mi...ti...amo
toc toc
non m'importa più
mi manca
vivrò vivrai
baciami
l'avvenire
no
mi mancherai
impazzire ti farò
dolce luna...dormi
mi fai morire cantando
io domani
questo amore non si tocca

tnx belfagor
sul forum - mailing list free

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://rapidshare.com/files/140115148/magia.zip

Anonimo ha detto...

PAGINA RISERVATA
Informazioni sul forum - mailing list free

Ortega13 ha detto...

Can't wait to hear this...but can you tell me the password?

Anonimo ha detto...

che stupidata solo in italia succedono certe cose