sabato 6 settembre 2008

LUCIO BATTISTI - Inediti e varie (bufale)



Questa raccolta circola su internet da tempo. Inediti e cose strane forse una volta. Comunque qualche cosa da ascoltare c'è. La riproponiamo su richiesta.

01 - Inedito
02 - A Song To (Il mio canto libero) inglese
03 - Mi Libre Cancion (Il mio canto libero) spagnolo
04 - Unser Frei (Il mio canto libero) tedesco
05 - Ma Chanson De Liberte' (Il mio canto libero) francese
06 - Luci (in tedesco)
07 - Keep On Cruising (Si viaggiare) inglese
08 - Respirando (En espanol)
09 - The Sun Song (La canzone del sole) inglese
10 - There's Never Been A Moment (Neanche un po') inglese
11 - To Feel In (Amarsi un po') inglese
12 - La Pace
13 - Una Giornata Uggiosa (En espanol)
14 - De Nuevo Tu (Ancora tu) espanol
15 - Ich Werd (Io vorrei non vorrei) tedesco
16 - Lady (Donna selvaggia donna) inglese
17 - Only (Inglese)
18 - The Only T. (Inglese)
19 - Il bell'addio
20 - Duetto con Mina
21 - Gabbianone - 05min05sec
22 - Asciuga Le Tue Lacrime
23 - Il Paradiso Non e' Qui
24 - La Spada Nel Cuore

tnx arianna

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma in che senso "Bufale" ? Non sono inediti veri?

Unknown ha detto...

Ti spiego Fabio.
Le canzoni in inglese fanno parte di un LP che tu senz'altro conosci. Quelle in altre lingue provengono da LP incisi realmente in tedesco o spagnolo o altro. Ci sono poi un pò di cose in "streaming" da radio o tv. Poi qualche provino rubacchiato in sala d'incisione o unplugged. 3 o 4 anni fà circolava già questa raccolta sul web. Di inedito (nel senso di mai inciso su vinile) c'è qualcosa. Ma noi per inediti intendiamo altro. Comunque una raccolta curiosa. Non tutti erano al corrente di queste canzuncelle.
Un saluto grande