lunedì 18 luglio 2011

NOMADI and Ommia Symphony Orchestra - live 2007 - pagina aperta a tutti i visitatori



Nomadi & Omnia Symphony Orchestra live 2007 è il trentunesimo album dei Nomadi, registrato live assieme alla Omnia Symphony Orchestra nei giorni 6 e 7 aprile 2007 presso il PalaBrescia di Brescia. Metti una grande orchestra accanto ad una grande band. Una tentazione comune a molti gruppi. Qui è riuscita. E anche bene.

Disco 1
Nomadi - 01. Ci vuole un senso
Nomadi - 02. In piedi
Nomadi - 03. La vita che seduce
Nomadi - 04. Non è un sogno
Nomadi - 05. Sangue al cuore
Nomadi - 06. Con me o contro di me
Nomadi - 07. L'aviatore
Nomadi - 08. Immagini
Nomadi - 09. Trovare Dio
Nomadi - 10. La voglia di posare
Nomadi - 11. Dove si va
Nomadi - 12. Io voglio vivere
Nomadi - 13. Se non ho te
Nomadi - 14. Ophelia
Nomadi - 15. Noi non ci saremo
Nomadi - 16. La collina
Nomadi - 17. Ti lascio una parola (goodbye)

Disco 2
Nomadi - 01. La mia terra
Nomadi - 02. Il destino
Nomadi - 03. Una storia da raccontare
Nomadi - 04. Un pugno di sabbia
Nomadi - 05. Stella cieca
Nomadi - 06. Oriente
Nomadi - 07. Asia
Nomadi - 08. La libertà di volare
Nomadi - 09. L'ultima salita
Nomadi - 10. Confesso
Nomadi - 11. Auschwitz
Nomadi - 12. Amore che prendi amore che dai
Nomadi - 13. Ho difeso il mio amore
Nomadi - 14. Jenny
Nomadi - 15. Canzone per un'amica
Nomadi - 16. Dio è morto
Nomadi - 17. Io vagabondo

repost dell'ottobre 2007 consigliato da aldo (A4)
informazioni e link su dopobasta.blogspot.com
qui
altre pagine dedicate ai Nomadi
qui

1 commento:

Unknown ha detto...

Tags
MEGAUPLOAD
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3

Nomadi & Omnia Symphony Orchestra live 2007 è il trentunesimo album dei Nomadi, registrato live assieme alla Omnia Symphony Orchestra nei giorni 6 e 7 aprile 2007 presso il PalaBrescia di Brescia. Metti una grande orchestra accanto ad una grande band. Una tentazione comune a molti gruppi. Qui è riuscita. E anche bene.

Disco 1
Nomadi - 01. Ci vuole un senso
Nomadi - 02. In piedi
Nomadi - 03. La vita che seduce
Nomadi - 04. Non è un sogno
Nomadi - 05. Sangue al cuore
Nomadi - 06. Con me o contro di me
Nomadi - 07. L'aviatore
Nomadi - 08. Immagini
Nomadi - 09. Trovare Dio
Nomadi - 10. La voglia di posare
Nomadi - 11. Dove si va
Nomadi - 12. Io voglio vivere
Nomadi - 13. Se non ho te
Nomadi - 14. Ophelia
Nomadi - 15. Noi non ci saremo
Nomadi - 16. La collina
Nomadi - 17. Ti lascio una parola (goodbye)

Disco 2
Nomadi - 01. La mia terra
Nomadi - 02. Il destino
Nomadi - 03. Una storia da raccontare
Nomadi - 04. Un pugno di sabbia
Nomadi - 05. Stella cieca
Nomadi - 06. Oriente
Nomadi - 07. Asia
Nomadi - 08. La libertà di volare
Nomadi - 09. L'ultima salita
Nomadi - 10. Confesso
Nomadi - 11. Auschwitz
Nomadi - 12. Amore che prendi amore che dai
Nomadi - 13. Ho difeso il mio amore
Nomadi - 14. Jenny
Nomadi - 15. Canzone per un'amica
Nomadi - 16. Dio è morto
Nomadi - 17. Io vagabondo